Top 10 di Copenaghen
La Sirenetta, Christiania, il Palazzo di Christianborg, il canale Nyhavn… Scopri i 10 must di Copenaghen e conosci prezzi e orari dei suoi principali monumenti.
Top 10
La Sirenetta
La Sirenetta di Copenaghen è l'emblema della capitale danese e la sua attrazione più visitata. Scopri la sua storia e come raggiungere il monumento.
Canale Nyhavn
Il Canale Nyhavn è uno degli angoli più suggestivi e fotografati della città, con le sue caratteristiche case colorate che si riflettono nell'acqua.
Christiania
La Città Libera di Christiania è un quartiere hippie di Copenaghen famoso per l'atmosfera bohemien e la vendita di marijuana. Scopri la sua storia!
Giardini di Tivoli
I giardini di Tivoli sono una delle attrazioni di Copenaghen più famose, mantenendo intatta la sua magia sin dai tempi della sua inaugurazione nel 1843!
Palazzo Christiansborg
Il Palazzo di Christiansborg è un riflesso della storia di Copenaghen e della monarchia danese. Scopri prezzi e orari per visitare questa dimora reale!
Palazzo Amalienborg
Il Palazzo di Amalienborg di Copenaghen è la residenza della Famiglia Reale della Danimarca. Scopri la sua storia nel Museo di Amalienborg.
Museo Nazionale della Danimarca
Il Museo Nazionale della Danimarca è il posto ideale per scoprire la storia del paese, tra tesorie preistorici e vichinghi.
Galleria Nazionale della Danimarca
La Galleria Nazionale della Danimarca è una delle migliori pinacoteche della città. Ecco le info utili per visitarla.
Castello di Rosenborg
Il Castello di Rosenborg è il miglior esempio di architettura danese a Copenaghen. Scopri la residenza favorita di Re Cristiano IV di Danimarca!
Castello di Frederiksborg
Il Castello di Frederiksborg, considerato il più grande di tutta la Scandinavia, ospita il Museo di Storia Nazionale, con oggetti che risalgono al 1500.